qatar.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Qatar

Proprietà in vendita in Qatar

Il Qatar è un paese della penisola arabica il cui territorio comprende un arido deserto e una lunga costa di spiagge e dune sul Golfo Persico. Sulla costa c'è anche la capitale, Doha, nota per i suoi grattacieli futuristici e l'architettura d'avanguardia ispirata all'antica tradizione islamica. Il Qatar confina a sud con l'Arabia Saudita ed è altrimenti circondato dal Golfo Persico. Il mercato immobiliare in Qatar si è aperto solo di recente al non-Qatar. Gli stranieri sono autorizzati ad acquistare proprietà in vendita in Qatar solo in alcuni sviluppi designati.

Uno dei vantaggi dell'acquisto di proprietà in vendita in Qatar è che i proprietari hanno automaticamente diritto a un visto di residenza per se stessi e la propria famiglia a determinate condizioni.

Nonostante la difficile situazione geo-politica, il paese continua a concentrarsi sulla realizzazione di nuove offerte immobiliari in costante miglioramento. Ciò è supportato da sviluppi immobiliari previsti per ospitare la Coppa del Mondo FIFA 2022.

Il mercato immobiliare ha subito molti cambiamenti nel corso dell'ultimo anno e, sebbene lo stock continui a essere lanciato, vi sono significative pressioni al ribasso sui prezzi a causa del clima economico e di ulteriori offerte immobiliari. I proprietari  stanno reagendo a questa dinamica per garantire il miglior prezzo mentre differiscono da altre offerte di proprietà simili offrendo mesi di affitto gratuito e bollette gratuite.

Gli investitori in proprietà in vendita in Qatar sono stati in grado di capitalizzare sulle plusvalenze a lungo termine, mentre altri stanno cogliendo l'opportunità di iniziare a cercare la loro prossima casa quando la proprietà diventa più accessibile.

Migliorare le case, trasferirsi in aree più desiderabili e persino entrare nella proprietà per la prima volta sta diventando una realtà per molte persone. Ciò significa che mentre le commissioni possono avere un valore monetario inferiore, il volume delle transazioni rimane forte con il potenziale per un'ulteriore crescita.

Un nuovo disegno di legge per gli immobili esteri dovrebbe aumentare le vendite di immobili residenziali e commerciali in Qatar, nonché aumentare gli investimenti diretti esteri, e un altro effetto a catena potrebbe essere un aumento delle attività estere che stabiliscono basi regionali in Qatar.

Per coloro che cercano una proprietà in vendita in Qatar in posizione centrale in più di una comunità, piuttosto che un nuovo e grande sviluppo in stile città, Mushireb offrirà la combinazione perfetta.

Lusail e Msheireb sono buoni esempi di aree nuove e interessanti per i clienti in Qatar. L'interesse in queste aree e in altri quartieri emergenti, come Al Sakhama e Umm Salal, ha visto un costante aumento dell'interesse dei consumatori.

Le aree più popolari continuano ad essere The Pearl, Al Sadd e West Bay per gli appartamenti, e Al Waab e Abu Hamour per le ville. Per quanto riguarda il mercato delle vendite, The Pearl continua ad essere in cima alla lista, insieme a West Bay e West Bay Lagoon.

  •  
    Qatar : guida e motivi per investire nel mattone

    Qatar : guida e motivi per investire nel mattone   Se si sente parlare di Qatar , non si può che immaginare nell’immediato un paese meraviglioso ed estremamente ricco sotto tutti i punti di vista. Connubio perfetto tra modernità e tradizione , sfarzo ed eccesso insieme ad uno stile minimale ...

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 38474

Vendita Altro (Commerciale), Qatar, Ad Dawhah, Ad Dawhah, vilnius

150,000.00EUR
Vendita
Altro (Commerciale)

6500 m²
Idea di progetto di vendita, costruzione di navi - per Emirati Arabi Uniti, Qatar. (INVESTITORI / acquirenti) l
Cod. 13402

Vendita Trilocale, Qatar, Al Ghuwariyah, The Pearl Island, The Pearl Island

795,433.28EUR
Vendita
Trilocale

130 m²
Maggiori dettagli saranno forniti su richiesta seria.
NON DISPONIBILE
Mappa, andamento prezzi e statistiche
 
 
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB